Archivi

La sede è aperta al pubblico!

Da martedì 6 maggio 2008 la sede OS3 è aperta al pubblico. Ogni martedì, dalle 18 alle 22 saremo a disposizione di chi vorrà venire a incontrarci: per portare materiale informatico da recuperare o semplicemente per conorscere il magico mondo del software libero o a conoscere noi… 😉

Mi viene in mente come un anno fa tutto questo mi sembrava un traguardo lontano e vago, invece adesso è realtà!

Le difficoltà sono state tante, soprattutto il poco tempo e il tanto lavoro da fare per rendere operativi i locali che abbiamo a disposizione. Ma adesso il laboratorio trashware è in funzione e uno alla volta i computer che abbiamo ricondizionato e che stiamo ricondizionando stanno prendendo posto nell’aula di informatica o per essere messi a disposizione di chi ce li chiede.

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo traguardo, tutti i soci OS3 che hanno collaborato concretamente, dal dipingere i muri e togliere le “telarine” al cablaggio della rete, dal pulire il pavimento al passare i cavi nelle canaline.

Vorrei ringraziare il Comune di Sommacampagna per aver creduto nella bontà della nostra proposta e per averci messo a disposizione la struttura dove siamo ospitati. Da adesso le nostre attività saranno maggiormente visibili e il nostro messaggio potrà, speriamo, coinvolgere ed entusiasmare anche tanta altra gente. Oltre, noi lo crediamo fortemente, a ridurre l’impatto ambientale negativo che la nostra civiltà ha.

Ah, la sede OS3 è in Via Carlo Alberto 25/A a Sommacampagna VR, proprio nella piazza principale a metà strada tra l’ufficio ecologia e la posta. Presenti Mirco_Gas e Alberto_Man.

Comments are closed.